1 Personale in collaborazione position
(Deadline March 22nd, 2017 23:59 )
Activity
A titolo esemplificativo, la persona si occuperà della:
- gestione dell’indirizzario contenente i contatti della Scuola IMT: aggiornamento dati e informazioni relative ai contatti, incluso il reperimento delle informazioni tramite attività di recall, sia a livello locale che nazionale. Supporto nello studio di fattibilità sulla implementazione/acquisto di nuovi strumenti informatici per gli scopi sopra elencati. Supporto nella fase di trasferimento dei dati dal sistema informativo attuale;
- supporto nelle attività di organizzazione degli eventi istituzionali e di ricerca della Scuola con particolare riferimento ai recall in prossimità degli eventi, alla preparazione e compilazione della modulistica cartacea ed elettronica necessaria per il corretto svolgimento degli eventi e all’inserimento delle informazioni nei sistemi informativi in uso alla Scuola, sia ai fini della corretta e ampia diffusione, sia per la gestione degli ospiti e speaker degli eventi;
- supporto alle attività di segreteria di direzione, in particolare per la gestione della corrispondenza relativa agli inviti, l’organizzazione delle missioni del Direttore e dei docenti della Scuola (pianificazione della trasferta, acquisto biglietteria aerea e ferroviaria, prenotazioni alberghiere), l’inserimento degli appuntamenti in agenda e le pratiche di rimborso spese tramite compilazione dell’apposita modulistica, anche mediante i sistemi informativi della Scuola.
Formal requirements
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea conseguito ai sensi della normativa previgente il Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509 ovvero laurea specialistica o triennale (DM 509/99) ovvero magistrale (DM 270/04).
- Sono altresì ammessi candidati in possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore.
Specific requirements
Saranno altresì valutate:
- esperienza lavorativa nell’ambito della gestione e aggiornamento di database finalizzati alla raccolta di informazioni per il corretto svolgimento e divulgazione di eventi in particolare modo in ambito universitario;
- esperienza nell’organizzazione di meeting e trasferte di lavoro (prenotazioni alberghiere e organizzazione viaggi);
- buona conoscenza del territorio locale;
- esperienza nell’ambito della organizzazione di eventi in particolare modo in ambito universitario;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di relazionarsi con il pubblico;
- ottima conoscenza degli applicativi informatici più diffusi, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo Word, Power Point, Excel, Access.
Gross amount
20.000 € complessivi
Duration
12 mesi
Job Contract Type:
Collaborazione coordinata e continuativa
Contacts: