Supporto alle attività di Comunicazione e Informazione
Il candidato deve garantire la copertura dei servizi e delle attività richieste dalla posizione in oggetto in maniera costante e continuativa.
Si precisa che l'attività prevista verrà eseguita dal prestatore personalmente, senza subordinazione gerarchica e non sarà soggetta ad organizzazione da parte del committente con riferimento ai tempi e luoghi di lavoro.
Il candidato ideale possiede competenze ed esperienze nel settore della comunicazione esterna per la P.A.
Possiede inoltre nozioni di legislazione universitaria, buona conoscenza della normativa relativa agli uffici stampa nelle P.A.; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza delle applicazioni internet, del pacchetto office e dei social media; ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con il pubblico.
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea conseguito ai sensi della normativa previgente il Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509 ovvero laurea specialistica o triennale (DM 509/99) ovvero magistrale (DM 270/04).
I requisiti obbligatori per ottenere l’ammissione devono essere posseduti entro la data di scadenza del presente bando, pena esclusione.
Requisiti preferenziali:
- Iscrizione all’Ordine dei giornalisti.
- Esperienza nel settore media e comunicazione istituzionale svolta soprattutto nell’ambito di Pubbliche Amministrazioni.
I colloqui si terranno il giorno 24 febbraio 2021 a partire dalle ore 10.00.
Qualora il numero dei candidati non permetta di esaurire i colloqui nella sola giornata del 24 febbraio, gli stessi proseguiranno nel giorno 26 febbraio.
L’elenco dei candidati ammessi, il dettaglio del calendario e le modalità di partecipazione saranno rese note al massimo nella giornata del 22 febbraio 2021.
Entra nella riunione in Zoom
https://zoom.us/j/97638613121?pwd=ZzZjUlBXaXY4b2MwQnVZOU9hK0xKQT09
ID riunione: 976 3861 3121
Passcode: IMTSEL